Lo Studio Legale Brescia Miccoli e Associati, fondato nel 2007, fornisce alla propria clientela, approssimativamente metà italiana e metà straniera, un’ampia gamma di servizi in materia societaria e commerciale; in particolare lo Studio presta assistenza e consulenza ai propri clienti stranieri che desiderano avviare la loro attività in Italia.

Lo Studio è attivo nell’ambito delle operazioni societarie sia italiane che internazionali, delle fusioni, delle acquisizioni e delle joint-venture, nonché nell’ambito delle operazioni che comportano investimenti di capitale e cambi di controllo.

Lo Studio inoltre presta ai propri clienti assistenza nei settori del contenzioso, dell’arbitrato e della risoluzione di controversie.

Nel corso della loro pratica legale, i membri dello Studio hanno sviluppato strette collaborazioni professionali con specialisti, organizzazioni di vario tipo e molti studi legali internazionali: tali collaborazioni rappresentano una risorsa dello Studio. Essendo indipendente, lo Studio non è soggetto a restrizioni o limitazioni derivanti da alleanze esclusive ed è quindi libero di collaborare con gli specialisti più quotati in singole materie al fine di garantire ai propri clienti la miglior assistenza possibile e la possibilità di godere dei benefici derivanti dalla fitta rete di relazioni instaurata dallo Studio.